Preghiera alla Dea





Oh Dea,
Creatrice e forza di ogni cosa negli infiniti universi,
grazie per avermi creata e grazie per la vita che mi hai donato.
Grazie per questo corpo e per il mio cuore.
Grazie per la famiglia, gli affetti e per la meravigliosa natura di questo mondo.
Che io possa essere una delle tue mille voci.
E che la tua infinita saggezza guidi i miei passi.
Che il piano divino che hai creato per me possa compiersi in armonia con il vivere di tutti gli esseri.
Parla al mio cuore quando esso tace e guida i miei occhi, le mie parole e le mie azioni in modo che possano essere d’aiuto a molti.
Conducimi sulla via dell’amore e dell’infinito, che possa sentire ogni giorno in me il loro scorrere.

Grazie per ciò che è stato, ciò che è e per quel che sarà.


Testo di Vega Roze
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.


                                                      Il Video di "Quel che una Strega sa" 



Prossimi appuntamenti: 30 marzo, Torino: "Lezione di Felicità del Piccolo Dreamer per adulti"
                                    PER TUTTE LE INFORMAZIONI CLICCA QUI


                               IL PICCOLO DREAMER PROGRAMMATORE DI MONDI


                                               QUEL CHE UNA STREGA SA

Commenti

Post più popolari