Per paura o per Amore?

Per paura o per Amore?

Spesso capita che qualche lettore mi chieda cosa fa la differenza tra una creazione magica e l’altra. Premesso che ogni manifestazione fenomenica è magica perché creata intenzionalmente o meno dall’individuo tramite il potere del pensiero, la differenza la fa la vibrazione del pensiero che accompagna la suddetta creazione. 
Se, per esempio, compio quel che mi pare un bel gesto  ma lo faccio perché ho paura della reazione di chi lo riceve, le manifestazioni che seguiranno saranno impregnate di questa vibrazione e le conseguenze, nel tempo, non saranno “positive”. Se al contrario compio quel che può apparire come un gesto forte, ma lo faccio mossa dalla vibrazione dell’amore, le conseguenza, nel tempo, avranno esito “positivo”.  E’ molto importante sottolineare che l’amore di cui si parla è quello che viene considerato tale nella forma più alta, libero da qualsiasi condizionamento, questo significa che se desideriamo creare una realtà alternativa che sia di gioia dobbiamo farlo mantenendo la nostra essenza focalizzata sulla vibrazione dell’amore, e la nostra mente libera di creare la situazione ideale in armonia con l’intelligenza infinita. 
Ogni pensiero accompagnato da una di queste due vibrazioni, paura e amore vedrà la sua manifestazione in quella che l’uomo ordinario definisce “realtà”. 
Una persona attenta, che ha fatto proprio lo strumento dell’autosservazione potrà rendersi ben presto conto che la maggioranza dei propri pensieri e di conseguenza delle proprie azioni è impregnata dell’energia della paura, è semplicemente per questo che spesso, anche
chi si impegna per cambiare la propria vita non ci riesce, perché non è attento alla qualità dei propri pensieri e all’energia che muove le sue azioni. Per questo motivo è sempre bene chiedersi perché facciamo quel che facciamo:
 “Compio questo gesto o dico queste parole, per amore o per paura?” Ed essere molto sinceri nel rispondersi. Ogni pensiero, parola e azione mossi dalla paura non possono creare in conformità al desiderio, sempre per questo motivo la maggior parte dell’umanità non riesce ad utilizzare la legge di attrazione coscientemente.
E’ importante ricordare che creiamo in qualsiasi momento, non esiste un attimo di pausa nell’esistenza, molte persone diranno che è impegnativo…ma la strada della magia non è mai stata accessibile alla massa e mai lo sarà, solo chi decide di aprire il cuore responsabilmente può intraprendere questa via e accedere alla visone del mondo perfetta e meravigliosa che comporta. Solo chi è pronto a prendere sulle proprie spalle la responsabilità di ogni attimo, può usare la Magia e vivere nella gioia, tutto ha un prezzo, e come ogni altra cosa nel mondo, va pagato in anticipo con quale moneta puoi deciderlo solo tu: coscienza o dolore?

Buon Viaggio!


                                                         
                                      Link per l'acquisto del libro:

           http://lnx.schoolfordreamers.com/quel-che-una-strega-sa/

Commenti

Post più popolari