Chi crede nella magia è destinato a incontrarla!

Tutti dicono di voler essere felici, tutti dicono che darebbero qualsiasi cosa per esserlo, pochi ci provano veramente, tutti quelli che ci hanno provato sinceramente ci sono riusciti. Esattamente, chi desidera VERAMENTE essere felice ci riesce, nonostante le maree della vita, nonostante le delusioni, i momenti tristi e difficili, nonostante tutto si può essere felici in questi tempi bui. Non si tratta di pensiero positivo o di auto-inganno ma di vero lavoro interiore, con l’intento di trovare l’armonia. L’armonia è la chiave della felicità. Pensate alla musica, se qualcosa stona, se non c’è armonia non si può nemmeno parlare di musica. Così siamo noi, come delle sinfonie, se vogliamo essere felici dobbiamo trovare il giusto ritmo, le giuste note e le giuste parole per sentirci bene nella nostra vita. La magia ha tante forme e colori ma quella che voglio trattare oggi, è la semplice magia del cuore, magia intesa come uso della volontà per raggiungere un obiettivo predefinito. Essendo del cuore, ne deriva il seguente significato: uso della volontà individuale per manifestare l’energia del nostro cuore.


Si tratta di mettere in discussione tutta la nostra vita, a piccoli passi per scoprire dove non c’è armonia, da dove deriva e cosa dobbiamo fare per ritrovarla. Ognuno di noi ha i proprio drago da riconoscere, e domare per poter volare. Ciascuno di noi è diverso, ciascuno di noi ha talenti e problematiche differenti, per questo ci si può incontrare in gruppo ma il vero lavoro è individuale, chi meglio di me sa di cosa ho bisogno? Chi meglio di me può investigare nelle mie profondità?
Quel che facciamo durante gli incontri del Laboratorio Magicofantastico è esattamente questo, esploriamo la nostra interiorità in piena libertà. Condividiamo tecniche magiche di indagazione interiore, scopriamo come e di cosa siamo fatti, cosa ci blocca, cosa ci aiuta etc. Un’altra parte fondamentale del lavoro e la scoperta dei nostri punti di forza, alcuni di noi credono di non averne, la vita ha colpito duro e allora crediamo di non essere buoni a nulla, di non avere niente di speciale. Questo in realtà è impossibile, perché ognuno di noi è nato con dei doni ma magari non li ha ancora scoperti o non sa cosa farne, nessuno è speciale nel senso di “migliore” ma ciascuno è unico, e questa unicità è il nostro punto di forza, la nostra vera magia. In più ci sono tutte quelle capacità che abbiamo seppellito nel profondo, perché magari temevamo di non essere accolti o accettati dagli altri, quelle caratteristiche ci fanno sentire “strani”, “diversi”. Quelle esperienze che teniamo solo per noi, beh sappiate che nel “Laboratorio Magicofantastico” nulla e ripeto nulla ci sembra impossibile, lo straordinario è all’ordine del giorno perché come diceva Roald Dahl:
“Chi non crede nella magia è destinato a non incontrarla mai”.


Quest’anno gli incontri del Laboratorio Magicofantastico si terranno a Torino, Roma e Trieste, per tutte le informazioni scrivi a vegaro24@gmail.com
Giulia Tel. 347/0570278

Ecco le date del primo incontro nelle diverse città:
Torino: 24 settembre 2017
Trieste: 1  ottobre 2017
Roma: 22 ottobre 2017


Qui troverai alcune testimonianze di persone che hanno partecipato al Laboratorio Magicofantastico:


“Ho imparato a fare ordine nel caos emozionale, fisico, mentale in cui vivevo, legato a sentimenti di rabbia, gioia inespressa, paure, condizionamenti sociali e ambientali. Ho imparato a stabilire un contatto tra la realtà interna ed esterna, a vedere i legami e le connessioni. Stabilito un rapporto equilibrato con i miei colleghi di lavoro, con mio fratello, e alcune delle persone più vicine al mio raggio d’azione. Ho imparato che tutto è connesso al mio modo di pensare, e ho imparato a modificare i miei pensieri. Grazie Vega!”
Angela, Torino

“Ci si attira nella vita a vicenda, incontrandosi o reincontrandosi. Sognare è una grande responsabilità che richiede di essere puri e limpidi, sono un fiume che scorre prendendo coscienza del proprio scorrere, che crea la montagna che lo accoglie. Grazie per il coraggio nell’accompagnarci in questa avventura, in cui ho sperimentato me stessa senza riserve. La paura, l’incertezza, la mente parassita, lasciano il posto al cuore, alla fiducia e ad un senso di immensa libertà. Solo dentro di me posso trovare l’universo e condividerlo con gli altri sul cammino.”
Laura, Torino



“Ho scoperto del laboratorio Magicofantastico di Vega tramite Facebook (e non è la prima volta che lo devo ringraziare per le cose che mi fa scoprire!)...e mi sono follemente innamorata della descrizione che aveva fatto di questo laboratorio magicofantastico! Ogni parola era così magica e piena di intenti positivi!! E poi un anno fa era proprio un periodo in cui avevo bisogno di ritrovare la gioia e me stessa! Penso ancora di aver preso una decisione giusta partecipando vi... sentivo che era una cosa che dovevo fare per il mio bene...e l'ho fatto, mi ci sono tuffata ed è stato meraviglioso essere inondata di magia, di energia, di calore!! E poi Vega è proprio dolcissima (adoro un sacco ascoltare la sua voce!). Mi ha insegnato cose meravigliose e mi ha fatto ricordare come guardare il mondo da altre prospettive; mi ha insegnato ad essere in pace ed armonia con ciò che mi circonda e che è dentro di me. Mi ha insegnato che chiunque può fare delle magie, perché la magia è un atto di volontà (un pò come prendere il telefono e chiamare qualcuno...). Mi ha insegnato che ogni cosa che accade avviene in un tale modo perché io ho deciso così (e questa è stata una delle cose più difficili da accettare). Mi ha insegnato a visualizzare immagini dentro di me...ricordo ancora il primo mandala visualizzato attraverso la reazione fosfenica di una candela...che emozione! C'erano i colori dentro di me!! Ed oggi è stato bellissimo creare un mandala con le mie mani con quegli stessi colori! Durante il laboratorio, oltre a Vega, ho conosciuto delle persone meravigliose che sono davvero felice di aver incrociato! Quindi grazie Vega per le magie che hai fatto e che continui a fare! Ti prego continua così!!! :)”
Margherita, Trieste


Cara dolce Vega,
non so per quale bizzarro gioco dell’universo mi sono ritrovata oltre i cinquant’anni a partecipare al Laboratorio Magicofantastico, ma sono certa che una mano invisibile mi ha guidata a te.
Solo un’Anima speciale poteva pensare ad un nome così magico dal quale mi sono sentita attirata come da un magnete. 
Lo stesso magnete che mi ha fatto acquistare quattro copie del libro “Quel che una Strega sa” a scatola chiusa, certa che racchiudesse delle preziosità da condividere.
In realtà ho scoperto che la strega è una Fata Strega Folletto che entra nei cuori dei bambini e di chi bambino è ancora , anche se vestito da corpo adulto.
Quel che mi piace di te è la chiarezza, la trasparenza da Piccolo Dreamer, quella genuinità competente di esperienza, la tua saggezza antica. 
E’ tua capacità trattare argomenti altissimi con semplicità, arrivando dritta al cuore. Non si può non percepire la tua vibrazione, essa parla le parole del linguaggio universale dell’ Amore.
Al di là di tutte le preziose tecniche che spieghi con esempi pratici fruibili da tutti, la lezione più grande è che sei testimone di te stessa in autenticità. E ciò arriva.
Per me sei Maestra, Madre, Figlia , Sorella.
Sei la Forza di ciò che abbiamo condiviso, l’esempio e la testimonianza.
E di ciò ti sarò sempre infinitamente grata
Per ciò che sei e fai, onorata di camminare con te e grata alla Vita per aver favorito l’incontro.
Il mio abbraccio più caro 

Barbara, Trieste





Il ciclo di incontri del “Risveglio della Dea interiore” si svolgerà per l’anno 2017/2018 nelle città di Brescia e Torino.
A Brescia il primo incontro sarà mercoledì 27 settembre, per tutte le informazioni e per le iscrizioni scrivi a vegaro24@gmail.com
Per l'evento FB CLICCA QUI
A Torino il primo incontro sarà il 26 ottobre, per tutte le informazioni e iscrizioni scrivi a: workconoscitestesso@gmail.com

Per tutte le informazioni sulle mie attività, gli incontri, le pubblicazioni e i corsi visita la mia Pagina FB!

Ti ricordo che da questo mese se desideri acquistare i miei libri direttamente da me con una dedica personale e unica, puoi farlo scrivendo all'indirizzo mail: vegaro24@gmail.com


                                              La quadratura del cerchio




                                                  Quel che una Strega sa



                                       

                                                                     IL PICCOLO DREAMER


PER TUTTE LE NOVITA' SUL PROGETTO FELICITà DEL PICCOLO DREAMER CI VEDIAMO AL DREAMERS DAY! PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULL'EVENTO CLICCA QUI!

            


Post più popolari